Il Terzo Paradiso arriva ad Alassio. Sabato 17 luglio alle ore 21.30 verrà organizzato un flash mob in Piazza Partigiani dove Saverio Teruzzi coordinerà la performance dedicata al segno-simbolo di Pistoletto. L’appuntamento, aperto a tutti, sarà, per chi vuole prendervi parte attiva, alle 21.20 e metterà i partecipanti al centro dell’iniziativa. I presenti, nel rispetto delle norme, si disporranno in modo da formare un Terzo Paradiso, e con le torce elettriche ricreare il simbolo della rinascita dopo la pandemia.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
A questa iniziativa parteciperà tutta la cittadinanza insieme alla Giunta Comunale e al sindaco Marco Melgrati insieme al coordinatore degli ambasciatori del Terzo Paradiso Saverio Teruzzi. “Il simbolo che l’artista ha creato non è soltanto un disegno o una semplice immagine, ma rappresenta un progetto trasversale che coinvolge chiunque e diversi ambiti della società. Arte e spiritualità vanno di pari passo creando un luogo di riflessione laico aperto a tutti” il commento dello stesso Saverio Teruzzi, della Cittadellarte di Biella. “Dopo un periodo così difficile – dice il sindaco Marco Melgrati – serve un segnale forte per rimettere al centro l’importanza delle relazioni umane”.
La partecipazione all’evento è gratuita: per organizzare al meglio il flash mob è consigliata la prenotazione scrivendo una mail a info@alassiofestivalcultura.it o recandosi presso la Social Room ASR#21 in Piazza Partigiani muniti di una torcia elettrica.