Differenziata Albenga, un appello ai cittadini dell’assessore Pollio

Entrata e Stemma del Municipio di Albenga

Comune di Albenga, raccolta differenziata. Dopo una prima fase informativa e di confronto con gli utenti, durante la quale si sono apportati e continueranno ad essere operati alcuni accorgimenti al fine di rispondere alle esigenze di ciascuno, l’assessore all’Ambiente Gianni Pollio si rivolge ai cittadini elogiando i più virtuosi e chiedendo un ulteriore impegno a quanti, ancora non si sono adeguati a pieno.

“Voglio complimentarmi con tutti i cittadini che stanno effettuando la raccolta differenziata nella maniera corretta, in particolare in questi giorni ho notato che Vadino è la zona della Città nella quale gli utenti stanno dimostrando maggior impegno e senso civico. Invito tutti coloro che ancora non lo hanno fatto – prosegue l’assessore Pollio – ad adeguarsi ed effettuare la differenziata correttamente. Insieme potremo raggiungere gli standard previsti dalla normativa in vigore ed avere una città più pulita.”

“Colgo l’occasione – conclude l’assessore all’ambiente – per ricordare che sono partiti e continueranno nei prossimi mesi i controlli per migliorare sempre di più la pulizia e il decoro della nostra città.”

Advertisements

Dal 01/03/2021 l’Ecosportello di Albenga ha un nuovo orario di apertura: Mattino – lunedì, martedì, mercoledì, giovedì venerdì: 10.00 – 13.00; Mattino – sabato: 9.00 – 12.00; Pomeriggio – lunedì, mercoledì, venerdì: 14.00 – 16.00