Sei nuovi City Angels operativi sul territorio albenganese

city angels

Albenga | Si è concluso ieri con una full immersion intensiva presso lo Yepp in Piazza Corridoni dalla sezione dei City Angels di Albenga, il percorso formativo per un nuovo gruppo di volontari (Stefano Guglierame detto “Tama”, Raffaele Serra detto “Grison”, Mariacarla Tassinari detta “Maka”, Francesca Patanè detta “Ray”, Alice Fazio detta “Enza” , Diego Gambaretto detto “Elon”)

A portare il loro saluto ai nuovi “angeli” il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis, il vicesindaco Alberto Passino, con l’assessore alle politiche sociali Marta Gaia e l’assessore alla sicurezza Mauro Vannucci e con il consigliere con delega al volontariato Martina Isoleri.

I City Angels hanno come “missione principale quella di aiutare le persone meno fortunate, coloro che, per varie vicissitudini di vita, si trovano senza un tetto e ad affrontare le difficoltà di tale condizione, ma svolgono anche un importante presidio del territorio collaborando con le altre realtà associative, con le amministrazioni e le forze dell’ordine”.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%