Alassio | È partito con l’estate il terzo turno di servizio della Polizia locale di Alassio. Proseguirà a giugno e settembre nei fine settimana, mentre a luglio e agosto si svolgerà tutte le sere. Dalle 19,30 all’1,30 le pattuglie del comando alassino saranno operative nelle zone più centrali della città.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
“È un’iniziativa che prende il via con l’avvio della bella stagione – spiega Francesco Parrella, Comandante della Polizia locale di Alassio – ogni anno, per la tutela dell’ordine pubblico, del decoro urbano e per la lotta al commercio abusivo. Quest’anno accanto ai servizi abituali sono stati aggiunti quelli relativi al rispetto della nomativa anticontagio ancora in corso: l’utilizzo delle mascherine ove previsto e necessario, le verifiche dell’applicazione della disciplina cui devono adeguarsi le attività commerciali e quelle di ristorazione e somministrazione aperte, e naturalmente il rispetto del distanziamento sociale”.
“Un impegno articolato – aggiunge il vicesindaco Angelo Galtieri – partito inizialmente per il contrasto al commercio abusivo: un problema tanto del litorale in orario diurno quanto delle zone del passeggio nelle ore serali, insieme agli episodi di vandalismi e di violazioni del decoro urbano che non possiamo tollerare”.
“Anche in questo caso – conclude Parrella – stiamo parlando di un servizio che ci vede operare in stretta collaborazione con le altre forze di polizia presenti sul territorio”.