Andora, Palazzo Tagliaferro illuminato con il Tricolore

L’illuminazione è stata donata dalla ditta Vibra Service di Albenga

Andora Palazzo Tagliferro in tricolore

Andora / Albenga | Palazzo Tagliaferro illuminato dal tricolore. Un gioco di luci d’impatto e di grande effetto che da ieri sera colora il polo culturale di Andora, ben visibile dalla via Aurelia.  È il dono della ditta Vibra Service di Albenga. Il  suo titolare Stefano Lo Sardo, ha deciso di tirare fuori dai magazzini i suoi impianti che da settimane non illuminano più concerti all’aperto e le piste delle maggiori discoteche liguri. Ha contattato il sindaco Mauro Demichelis che ieri sera ha presentato l’illuminazione ai cittadini con una diretta sui suoi canali social.

“Un gesto simbolico e un dono gradito fatto ad Andora da una ditta che appartiene ad uno dei settori dell’economia turistica che sta patendo fortemente lo stop a causa della pandemia – ha detto il sindaco Mauro Demichelis – Grazie alla Vibra Service, abbiamo potuto illuminare il nostro palazzo culturale col tricolore in coincidenza con l’inizio della Fase 2.  È una fase strategica che accompagnerà il cammino della necessaria ripresa economica in cui Stato, Regione, Comune e cittadini dovranno lavorare fianco a fianco, sotto la bandiera nazionale della solidarietà e  del lavoro  e mettere in campo le risorse necessarie a coloro che rischiano di vedere messo in forse il loro futuro. Con questo tricolore ringraziamo quanti hanno lavorato in prima linea nella fase 1: il personale sanitario, le associazioni, le forze dell’ordine, il personale dei supermercati, i volontari e coloro che hanno lavorato nei servizi essenziali. E naturalmente ricordiamo i nostri cittadini che non ce l’hanno fatta”. 

Palazzo Tagliaferro rimarrà illuminato col tricolore per un mese. “Aveva poco senso lasciare i fari in magazzino – spiega Stefano Lo Sardo della Vibra Service – Noi creiamo sensazioni con le luci. Se le discoteche sono chiuse e non ci sono più concerti, il nostro lavoro può  esprimere solidarietà, illuminando palazzi e monumenti: luoghi in cui speriamo torni presto il divertimento anche se ci rendiamo conto che il nostro settore rischia di rimanere fermo a lungo”.

Advertisements
vibra service Albenga illumina Palazzo Tagliaferro ad Andora