Albenga, SAT: “In caso di dubbi contattateci attraverso i canali ufficiali”

Lavaggio strade Albenga

Albenga | L’uso improprio – e spesso l’abuso – dei social media sta creando ad Albenga alcuni problemi, legati anche all’attuale emergenza coronavirus. È questo il caso di alcuni “quesiti” (e altro) pervenuti a SAT in via non ufficiale attraverso i social network. In una nota le precisazioni dell’azienda con l’invito ad utilizzare, per chiarimenti o rimostranze, i canali ufficiali.

“Comunichiamo, se ce ne fosse il dubbio, che SAT sta eseguendo tutti i giorni in tutte le vie di Albenga (alternando centro urbano – e storico – e tutte le frazioni) gli interventi con la nostra lavastrade, nel rispetto di quanto indicato dall’ISS (documenti facilmente reperibili sui siti istituzionali dell’Istituto Superiore di Sanità e del Ministero della Salute – www.iss.it e www.salute.gov.it).
Invitiamo coloro che utilizzano internet a documentarsi e informarsi utilizzando i canali ufficiali e, altresì, invitiamo coloro che pubblicano i propri pensierini su facebook, non potendo rispondere loro su un sito di incontri interpersonali utilizzato impropriamente, a contattarci attraverso i nostri canali ufficiali (posta elettronica, pec oppure al nostro numero verde 800966156)”.

Advertisements