Albenga, gli appuntamenti per il weekend dell’epifania

Befana vigili del fuoco ad Albenga

Albenga | Arte, musica, teatro, mercatini e divertimento per grandi e piccini fino all’Epifania. Si parte questa sera venerdì 3 dicembre con lo spettacolo “Ciao Amore Ciao” alle ore 21,00 presso il Teatro Ambra di Albenga. Un musical interpretato da Stefania Fratepietro e Luca Notari che ripercorre la storia d’amore tra Dalida e Luigi Tenco.

Da oggi, venerdì 3 gennaio, a domenica 5 gennaio, inoltre nel Centro Storico sarà presente il mercatino dell’artigianato a cura del CIV. Sabato 4 gennaio dalle ore 15,00 alle ore 17,30 Street Band per le vie cittadine e il corpo bandistico N.S. di Pontelungo sarà in giro per la città per allietare residenti e turisti. Domenica 5 gennaio e lunedì 6 gennaio a Palazzo scotto Nicolari ci sarà Albenga Brick, il Festival espositivo di opere Lego. Lunedì 6 gennaio alle ore 21,00 si terrà il Concerto dell’Epifania di Ensemble I Vocalisti.

Anche quest’anno la Befana insieme ai Vigili del Fuoco di Albenga scenderà tra le Torri e alle 16:00 donerà caramelle a tutti i bambini che accorreranno; lunedì 6 gennaio dalle ore 10:00 i bambini potranno cimentarsi nel percorso ludico educativo Grisulandia, in collaboraione con l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari – Delegazioni di Fossano e Vendone.

Advertisements

In queste giornate nella Casetta di Babbo Natale in Piazza IV Novembre saranno inoltre presenti: venerdì 3 gennaio – la Croce Bianca di Albenga con animazione e promozione delle loro attività; sabato 4 gennaio – l’Associazione SJAMo ONG e la Consulta dei disabili; domenica 5 gennaio – Presepe vivente delle associazioni e delle scuole cittadine; lunedì 6 gennaio – dalle 15,30 alle 19,00 gli elfi e la Befana dei Vigili del Fuoco accoglieranno i bambini con animazione, trucca bimbi e baby dance.