Albenga, gli auguri di Buon Natale a tutto il Quartiere di Sant’Eulalia

Albenga | Il nuovo direttivo, in collaborazione con gli “Amici di Sant’Eulalia”, ieri – giovedi 19 dicembre – è stato super operativo per porgere gli auguri di Buon Natale a tutto il Quartiere. “Sono stati donati, accompagnati dal ritmo degli spettacolari Tamburini di Sant’Eulalia, alcuni piccoli omaggi a tutti i commercianti del Quartiere (ed ai Capitani degli altri quartieri per mano del Capitano Giuseppe Barreca); un segnale di positività come augurio di un nuovo anno all’insegna dell’unione, impegno e collaborazione”, commenta il comitato dell’associazione.

Il nuovo direttivo è in carica dallo scorso 9 dicembre e si è presentato come una “squadra piena di entusiasmo ed nuove idee, che porterà avanti un progetto ambizioso all’insegna della collaborazione, del coinvolgimento di tutti i tesserati, abitanti e commercianti, il tutto con perseveranza, passione e goliardia, perché in fondo far rivivere il Quartiere deve soprattutto rendere uniti e divertire”. Il direttivo è formato da Alessandra Benati (presidente), Alessandro Aschero (vicepresidente), Alice Re (consigliere con mansioni di comunicazione, ufficio stampa e segreteria), Orlando Parisi (consigliere con mansioni tecniche operative), Liliane Plumeri (consigliere operativo), Moira Massari (Tesoriere); è stato inoltre riconfermato all’unanimità Giuseppe Barreca come “capitano” del Quartiere durante il Palio Storico di Albenga (dei Rioni).

Il nuovo direttivo del Quartiere Sant’Eulalia inizia così da queste feste natalizie a far percepire la sua presenza, che, assicurano, “sarà costante, positiva e propositiva, per coinvolgere tutto il Popolo di Sant’Eulalia e costruire insieme un percorso che faccia risplendere il Quartiere durante tutto l’anno, per arrivare al culmine con il Palio Storico di Albenga (dei Rioni), che rimane sempre la manifestazione più importante e per il quale il Direttivo e tutto il Popolo di Sant’Eulalia concentrerà ovviamente la maggior parte delle forze”. Tra i progetti già in corso c’è intanto quello degli “Amici di Sant’Eulalia”, un’ idea pensata “per mettere in contatto tutti i negozianti del Quartiere e i tesserati; si tratta di una Convezione stipulata con i commercianti che garantisce sconti e promozioni presentando la tessera al momento dell’acquisto”. Ideatrice e responsabile del progetto è Moira Massari, affiancata da Anita Plando (inserzionista) e dalle collaboratrici eventi Martina Granelli, Catino Daniela e Francesca Pizzo. Per mantenere i contatti diretti è attiva una pagina “social” dell’associazione su Facebook (quartieresanteulalia).

Advertisements
Natale-SantEulalia ad Albenga