Riunione coordinamento regionale di Liguria Popolare

Costa e Pisani: "abbiamo parlato di tematiche, programmi e dei candidati che comporranno le nostre liste in vista delle Regionali 2020”

Riunione del coordinamento Liguria popolare

Genova | Si è svolta oggi la riunione operativa del Coordinamento Regionale di Liguria Popolare al quale si è unito Gino Garibaldi come rappresentante del Tigullio. “È stata un’importante occasione di confronto – spiegano i consiglieri regionali di Liguria Popolare Andrea Costa e Gabriele Pisani – , all’ordine del giorno anche tematiche regionali e in particolare la Proposta di Legge sul recupero dei Vani accessori, presentata ieri nella IV Commissione, e i suoi risvolti positivi per il territorio”

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Tra le questioni anche la programmazione per il prossimo anno, con l’imminente campagna elettorale: “Abbiamo un compito importante essendo l’unica lista civica del centrodestra – ricordano – quello di intercettare le istanze del territorio e trasformarle in idee concrete. In questi mesi il nostro progetto ha riscontrato sempre maggiore apprezzamento con una continua crescita di adesioni e della disponibilità di cittadini e amministratori a candidarsi. Per questo abbiamo parlato di tematiche, programmi e dei candidati che comporranno le nostre liste in vista delle Regionali 2020”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Non da ultimo il convegno che si terrà a Genova il 17 novembre alle 11 allo Star Hotel: “Dopo La Spezia e Savona – concludono i due consiglieri regionali di Liguria Popolare – arriviamo nel capoluogo per un momento di discussione e confronto”.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: