Albenga, distribuzione pacchi alimentari

Distribuzione dei pacchi alimentari alle persone bisognose ieri pomeriggio presso l’ex bar degli alpini sul Lungocenta Croce Bianca

Beneficenza donazione pacchi alimentari ad Albenga

Albenga | Per il quarto anno consecutivo le Dame della Croce Bianca di Albenga hanno portato avanti una importante iniziativa in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Albenga: la distribuzione dei pacchi alimentari alle persone bisognose. Ieri pomeriggio presso l’ex bar degli alpini sul Lungocenta Croce Bianca, sono stati consegnati i generi di prima necessità raccolti e nei prossimi giorni avverrà la distribuzione domiciliare a casa delle persone impossibilitate a muoversi.

Afferma l’assessore Simona Vespo: “Vorrei ringraziare le volontarie che fanno sempre tanto per portare il loro contributo e aiutare gli altri, non solo, un grazie va anche a tutti coloro che con un piccolo gesto hanno donato gli alimenti e i generi di prima necessità che sono stati e che verranno distribuiti. Siamo molto orgogliosi di tutte le realtà associative del territorio e speriamo che iniziative lodevoli come questa possano continuare ed anzi ampliarsi negli anni”.