Ottobre De André: ironia, emozioni e tanta buona musica

Il palco ad Albenga per finale Ottobre De Andrè 2019

Albenga | Risate, ironia, emozioni, ricordi e tanta buona musica. Si è così conclusa sabato pomeriggio al Teatro Ambra di Albenga l’edizione 2019 di “Ottobre De Andrè”, la manifestazione ideata dai Fieui di caruggi che unisce divertimento e beneficenza (le offerte raccolte anche quest’anno saranno devolute alla Comunità di San Benedetto al Porto fondata da don Gallo).

Clicca l'offerta!

Per tutti gli ordini superiori a 60€, ricevi una pochette rosa in similpelle in omaggio - SOLO ONLINE (offerta valida fino al 14/11/2019)

“Un palco da fare invidia a città ben più blasonate di Albenga e a eventi superfinanziati. Sentire cantare Creuza de ma da Dori Ghezzi e Mauro Pagani, che ne è l’autore insieme a Fabrizio De André, è stato un momento davvero magico” sono stati i commenti. Mal si è rivelato un grande mattatore e ha saputo coinvolgere un pubblico come sempre molto partecipe. “Michele Maisano ha ripresentato i suoi successi accolti da lunghi applausi entusiasti. Attimi di forte commozione nel ricordo di Giorgio Faletti da parte della moglie Roberta Bellesini e Antonio Ricci, sempre arguto e pungente. Notevole la performance canora di Duccio Forzano, il regista del Festival di Sanremo, che ha dimostrato di poter aspirare al palco dell’Ariston”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Suggestiva e gradita dagli spettatori anche l’interpretazione di alcuni brani di Fabrizio De Andrè da parte di Danila Satragno, Robin Manzini e Tristan Devid Martinelli. Così come “curiosa e sorprendente” la presenza di “The Andre”, il misterioso trapper del web che canta con la voce di Fabrizio le canzoni di Achille Lauro o Sfera Ebbasta. E come sempre una garanzia gli habituès Franco Fasano al pianoforte, Mauro Vero alla chitarra e Claudio Miceli al sax.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: