Albenga, assegnati i lavori per rifacimento tetto bocciofila

Il tetto della bocciofila attualmente è in eternit e va sostituito per conformarlo alle attuali mnormative

Progetto bocciofila Albenga

Albenga | È stata la ditta Garofalo ad aggiudicarsi la gara per i lavori di rifacimento del tetto del Palasport adibito a Bocciofila in Viale Olimpia. La base d’asta era di 263.081,41 euro e l’offerta pervenuta presentava un ribasso del 27%. L’intervento era stato approvato lo scorso settembre dalla Giunta e trova copertura finanziaria sul Bilancio di Esercizio 2019 (130 mila euro contributo Stato conto termico GSE e 220 mila euro a carico bilancio del Comune – circa 123 mila euro dell’avanzo di bilancio e circa 96 mila già stati stanziati nel precedente bilancio).

Clicca l'offerta!

Per tutti gli ordini superiori a 60€, ricevi una pochette rosa in similpelle in omaggio - SOLO ONLINE (offerta valida fino al 14/11/2019)

“Il tetto della bocciofila attualmente è in eternit – ricorda il sindaco Riccardo Tomatis – e nel corso degli anni si è già provveduto a ripararlo per circa il 20% della sua superficie. La normativa ci impone di effettuare la completa sostituzione dello stesso e per questo abbiamo provveduto a finanziare l’opera ed abbiamo avviato le procedure di gara che hanno visto l’aggiudicazione della ditta Garofalo”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: