Albenga: laboratorio sulla differenziata

Appuntamento sabato 28 settembre alle ore 10,00 in Piazza dei Leoni

Laboratorio Sat e polizia locale Albenga in Piazza dei Leoni

Albenga | Imparare a fare la differenziata giocando, questo l’obiettivo del Laboratorio curato da SAT e Polizia Locale di Albenga che si terrà sabato 28 settembre a partire dalle ore 10,00 in Piazza dei Leoni.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Favole e giochi per formare gli adulti del domani e sensibilizzare i bambini alle tematiche ambientali facendo capire loro, attraverso giochi divertenti e racconti, che la raccolta differenziata dei rifiuti è importante e che tutti possono fare la loro parte per avere un mondo più pulito.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Afferma il sindaco Riccardo Tomatis: “Quando sento i bambini parlare di differenziata mi rendo conto che sono molto ricettivi e sensibili a queste tematiche e che spesso sono proprio loro ad insegnare ai genitori il corretto modo per conferire i rifiuti e, a volte, anche a riprenderli in caso di comportamenti scorretti. Iniziative come quella di sabato, durante la quale i bambini potranno imparare giocando e ascoltando delle favole, sono particolarmente importanti”. L’iniziativa si inserisce negli eventi organizzati per la settimana della gentilezza.


IN BREVE | Imparare a fare la differenziata giocando è l’obiettivo del Laboratorio curato da SAT e Polizia Locale di Albenga che si terrà sabato 28 settembre a partire dalle ore 10,00 in Piazza dei Leoni. L’iniziativa si inserisce negli eventi organizzati per la settimana della gentilezza.


Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: