Andora, l’on. Mulè all’inaugurazione del plesso scolastico di Via Cavour

“In occasione di una giornata tanto importante ho deciso di donare e consegnare alla scuola un defibrillatore per la rianimazione cardiopolmonare”

Giorgio Mulè all'inaugurazione Plesso scolastico di Andora

Andora | All’inaugurazione del plesso scolastico di Via Cavour era presente anche l’onorevole Giorgio Mulè (FI). “Questa mattina – commenta Mulè – ho partecipato con immenso piacere all’inaugurazione del Plesso scolastico di via Cavour ad Andora grazie all’impegno del sindaco Mauro Demichelis, con oltre 450 ragazzi. In poco più di due anni è stato messo a norma un intero complesso scolastico dichiarato a rischio crollo nel maggio 2017 con interventi mirati nel consolidamento statico e nel rinnovo strutturale”.

“Non solo – prosegue il parlamentare di Forza Italia –, in occasione di una giornata tanto importante ho deciso di donare e consegnare alla scuola un defibrillatore per la rianimazione cardiopolmonare nel solco della legge approvata in Parlamento nei mesi scorsi, di cui sono stato promotore e relatore: nei prossimi mesi saranno i volontari dell’IRC (Italian Rianimation Council) a formare ragazzi e docenti”. 

“Cultura, prevenzione, buona amministrazione, sicurezza, didattica: così progettiamo e realizziamo il percorso di crescita e apprendimento dei nostri ragazzi. Non lasciamo nulla al caso, loro sono il nostro futuro” conclude Mulè.

Advertisements

IN BREVE | All’inaugurazione del plesso scolastico di Via Cavour era presente anche l’onorevole Giorgio Mulè (FI) che per l’occasione ha “un defibrillatore per la rianimazione cardiopolmonare nel solco della legge approvata in Parlamento nei mesi scorsi, di cui sono stato promotore e relatore”.