“Varazze Big Show 2019: Gabry Ponte” premiato al Festivalmare

La Città di Varazze, afferma il sindaco Alessandro Bozzano, “attraverso la politica di investimento, organizzazione e scelta ha raggiunto gli obiettivi che cinque anni fa ci eravamo prefissati e di cui oggi raccogliamo i frutti.”

Premiazione spettacolo Varazze al Festivalmare 2019

Sanremo / Varazze.

La manifestazione “Varazze Big Show 2019: Gabry Ponte” è stata premiata al Festivalmare organiozzato da “La Stampa” e “Il Secolo XIX”. La Città di Varazze, afferma il sindaco Alessandro Bozzano, “attraverso la politica di investimento, organizzazione e scelta ha raggiunto gli obiettivi che cinque anni fa ci eravamo prefissati e di cui oggi raccogliamo i frutti. Varazze deve continuare su questa strada che significa equilibrio condivisione e tanto lavoro di squadra perché alla fine con la realtà è sempre la squadra che vince”.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

La cerimonia di premiazione si è svolta ieri – domenica 1 settembre – a Sanremo, in Piazza San Siro e “ha visto protagonista tra gli altri comuni anche la nostra Città” spiega Bettina Bolla, Assessore al turismo e alla comunicazione: “Orgogliosa di leggere come motivazione che il nostro evento ha saputo valorizzare la regione Liguria  nel segno del turismo, tengo a sottolineare che il Varazze Big Show ha portato in questi anni molti artisti del calibro di Shade,  Izi, Samuel e Boosta dei Subsonica, il dj set degli Ex Otago e di Marco Rissa from The Giornalisti fino a sfociare nel grande successo di pubblico, dovuto ad un grande lavoro organizzativo e di comunicazione che mi ha visto insieme agli uffici impegnata in prima persona, del concerto di Gabry Ponte che ha fatto divertire tre intere generazioni”. “Doveroso – aggiunge l’assessore – il ringraziamento allo sponsor Duchessalia Nobili Vini del Piemonte, che ha permesso tutto questo!”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: