L’amore al tempo dei graffiti: Vallarino a Palazzo Tagliaferro

Andora. L’amore al tempo dei graffiti disegna cuori sui muri. Stasera, giovedì 29 agosto alle ore 21.30, Marco Vallarino sarà ospite della rassegna “Sguardi laterali – Incontri con gli autori su temi inconsueti”, dove presenterà il suo ultimo libro: “Il Cuore sul muro” (ed. Allaround – collana I Flipper), un romanzo e “un racconto leggero ed emozionante, che parla ai giovani e racconta una storia che contiene mistero, dolore, amicizia, inquietudini e, naturalmente, amore”. La rassegna “Sguardi laterali”, organizzata dal Comune di Andora nei Giardini di Palazzo Tagliaferro, è presentata da Christine Enrile. 

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Marco Vallarino, 42enne, vive e lavora ad Imperia; scrittore, giornalista e game designer, « ha pubblicato racconti per Mondadori, De Agostini, L’Unità, Coniglio, Stampa Alternativa, Addictions, Fanucci. Per Il Secolo XIX scrive su eventi, personaggi, luoghi della Liguria e storie di fantasia ispirate ai principali fatti di cronaca. Si è occupato degli allarmi sociali legati a alcool e stupefacenti e ha esplorato i risvolti culturali di situazioni alternative come il writing e di altre più patinate connesse col mondo notturno delle discoteche».

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

“Il Cuore sul muro”, parole dello stesso autore, “è il romanzo di formazione, ambientato nel mondo della scuola e della street art, che ho scritto per provare a rispondere a queste domande. Pubblicato dalla casa editrice All Around nella collana Flipper, è un libro per ragazzi – o young adult – che si offre come strumento di indagine sociale. Il testo affronta la realtà giovanile di provincia in maniera complice, senza giudicare o emettere sbrigative sentenze”. (effe)

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: