Donne Oltre: “Sale d’attesa” debutta a Borghetto Santo Spirito

Albenga / Borghetto Santo Spirito. “Sale d’attesa” è lo spettacolo che debutterà venerdì 21 giugno alle 21,15 presso il Salone delle Feste di Borghetto Santo Spirito. Piece teatrale prodotta da APS #cosavuoichetilegga?, lo spettacolovede in scena le attrici Graziella Ghezzi, Susy Minutoli, Paola Paolino ela coreografa-danzatrice Irene Ciravegna, dirette da Carlo Deprati, attore e regista che con curiosità e impegno inesauribile si dedica da anni all’esplorazione del mondo del teatro. I testi sono scritti da Daria Pratesi, sceneggiatrice cinematografica e scrittrice teatrale, “sempre attenta alle tematiche delle donne, indagando ironicamente tra vizi e virtù con mano esperta e felice dosa elementi in una narrazione attenta alle varie sfumature umane”. “Sale d’attesa” è la storia di tre donne che casualmente si incontrano nelle sale d’aspetto di vari professionisti, dal parrucchiere, dall’estetista, dal fisioterapista. Dal racconto del quotidiano nasce tra loro una relazione profonda. I profili delle tre donne vengono tracciati con arguzia e intelligenza suscitando ilarità. Uno spettacolo che fa riflettere con il sorriso sulle labbra.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

In occasione di questa performance verranno raccolti fondi a favore della Casa rifugio provinciale “L’isola che c’è”, che offre ospitalità temporanea a donne sole o con minori, che si trovino in situazione di pericolo per la propria incolumità fisica e/o psichica. L’evento concluderà la prima trance del progetto triennale dell’Amministrazione Comunale di Borghetto Santo Spirito, “Donne Oltre” / “Donne per le Donne contro la violenza”, che ha lo scopo di promuovere la cultura della parità di genere e favorire l’affermazione dei diritti degli uomini e delle donne, contro ogni tipo di odio e di violenza. Lo spettacolo è realizzato con il patrocinio e il contributo del Club Zonta Alassio-Albenga, Lions Club Loano Doria, Rotary Club Albenga, Sportello Antiviolenza “Artemisia Gentileschi” Albenga. La promozione e il coordinamento organizzativo è curato da “atuttotondo” di Monica Maggi. (effe)

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: