Albenga, Campionati nazionali e provinciali di biliardo – specialità boccette

Albenga. Ieri si sono svolti nel palazzetto di Albenga i Campionati Nazionali a coppie di biliardo specialità boccette, “un evento sportivo molto partecipato da un pubblico accorso numerosissimo per seguire la manifestazione. L’associazione Acsi ringrazia la bocciofila di Albenga ed il Comune per il patrocinio della manifestazione”. Oggi, martedì 30 aprile, si prosegue con i campionati provinciali individuale e a coppie; dal 2 maggio ci saranno invece le fasi finali dei campionati provinciali a squadre di ogni categoria. Le finali si terranno nei giorni 15 e 16 maggio.
I vincitori di 1 categoria: Piacentini – Motta (Aessandria); 2 class. Vinti – Bovio (Savona). Vincitori di 2 categoria: Zenaroli – Zanardini (Bergamo); 2 class. Gagliano -Lionello (Milano). Vincitori di 3 categoria: Di Felice – Di Felice (Savona); 2 class. Basso- Doglio (Alessandria).


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%