Ieri sera a palazzo Ricci (Finalborgo) si è riunito il direttivo del movimento civico “Finale Ligure Viva”; i vertici del movimento finalese, dopo la pausa estiva, hanno incontrato i simpatizzanti “per iniziare un ragionamento costruttivo in vista della prossima tornata elettorale”.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
Dalla riunione “è emersa una linea precisa: Finale Ligure Viva vuole e sarà senza dubbio attore protagonista delle prossime elezioni comunali a Finale Ligure. Siamo pronti con una nostra precisa identità, un nostro programma e possibili candidati, ma non abbiamo alcuna presunzione, per cui come movimento civico siamo attenti a tutti i suggerimenti che giungeranno dai cittadini e dalle associazioni, aperti a nuove persone che vorranno condividere con noi un programma amministrativo di cambiamento e rinnovamento ed un candidato sindaco”.
“Crediamo che Finale Ligure debba ritornare agli antichi splendori e solo con la partecipazione di tutti riusciremo a realizzare il nostro sogno. Quello di ieri è stato solo il primo incontro: è nostro desiderio iniziare fin da ora un percorso partecipativo e condiviso per progettare il futuro di Finale Ligure, nell’interesse esclusivo dei finalesi e in totale discontinuità con l’attuale amministrazione comunale”.