Alassio. A Bogliolo il titolo italiano negli ostacoli, Edoardo Parasi è argento agli Europei cadetti di pattinaggio

Alassio. “Magari porto fortuna” scherza sorridente e felice per le notizie arrivate rispettivamente da Pescara e da Saint Miguel nelle isole Azzorre (Portogallo) Roberta Zucchinetti, consigliera incaricata allo Sport del Comune di Alassio. Il titolo italiano negli ostacoli di Luminosa Bogliolo e l’argento europeo di Edoardo Parasi, arrivano infatti dopo una lunga serie di successi di sportivi alassini in varie discipline dalla vela al kick boxing, dal pattinaggio all’atletica.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

“È stata la mia prima estate come amministratore – continua Roberta – e quello che ho potuto subito vedere, e non solo da questi risultati, ma dai confronti continui con le società sportive operanti sul territorio, è che il tessuto sportivo alassino è davvero ricco e prolifico. Da ex atleta comprendo benissimo il grande lavoro che sta dietro certi successi: c’è il lavoro dell’atleta in primis, massacrante, continuo a volte anche ripetitivo all’ossessione. Poi c’è quello fondamentale delle società, degli allenatori e anche del gruppo la cui forza dà sempre quel valore aggiunto per ogni singola conquista. Ebbene il plauso mio personale e dell’amministrazione di cui faccio parte va ovviamente a Luminosa e a Edoardo, ma va anche a tutto il gruppo: siete davvero grandi”.

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: