Cai Loana, escursione in notturna sul Monte Carmo

Giovedì 26 luglio, con ritrovo al parcheggio della Castagna alle ore 18:15, il CAI di Loano organizza, come da tradizione, anche per quest’estate la notturna sul Monte Carmo.

L’iniziativa è rivolta a soci ed amici, ma la partecipazione è possibile solo previa prenotazione e, per i non soci, il pagamento dell’assicurazione obbligatoria.

Il programma prevede la salita al rifugio “Pian delle Bosse”; l’escursione prosegue lungo il  sentiero di cresta fino alla croce di vetta, al tramonto. Poi, illuminati dalle torce, si scende dal “Sentiero della bandita” nel bosco, passando dalle antiche neviere fino al rifugio, dove ai partecipanti aspetta una cena in compagnia per concludere la gita.

Advertisements

Attrezzatura minima: scarponcini di trekking, zaino con vestiti di ricambio, giacca a vento, torcia per illuminazione ed acqua.

È necessaria la prenotazione entro il 25 luglio alle 15,00, fornendo i dati anagrafici e codice fiscale (tel. 338 4583635, 338 3597952, e mail:info@rifugiopiandellebosse.it) per l’assicurazione obbligatoria per chi non è socio Cai e per prenotare la cena presso il rifugio Pian delle Bosse. Non potrà essere partecipare chi non è prenotato e non ha l’attrezzatura minima richiesta, a insindacabile giudizio del capogita.