Una domenica di sport e goliardia ad Albenga

Albenga. Domenica 4 settembre festosa giornata di sport, amicizia e solidarietà in Piazza del Popolo. Avrà infatti luogo un goliardico torneo di calciobalilla umano in ricordo di Angelo Malco, il mai dimenticato Priore dell’Oratorio di Nostra Signora della Misericordia. Otto squadre si contenderanno l’ambito trofeo: Comune di Albenga, Fieui di caruggi, Caffè letterario Ai giardinetti, Merloflor, Le torri ingaune, Osteria dei matetti, Ex Atelier, La Bruschetta.

Il ricavato della giornata è finalizzato al pagamento della speciale “Bici degli abbracci” che sarà consegnata all’Associazione Missione Autismo (AMA) di Ceriale. L’evento, organizzato dalla MM61di Sergio Malco, in collaborazione con i Fieui di Caruggi e il Caffè letterario Ai giardinetti e con l’aiuto di tanti amici sarà articolato in vari momenti.

Alle ore 11 inizierà il divertente torneo di calciobalilla umano che si concluderà in serata. Sarà possibile, soprattutto per i bambini, divertirsi gratuitamente sul trenino che farà la spola tra piazza del Popolo e gli angoli più suggestivi di Albenga o partecipare ad un parallelo torneo di calciobalilla a sette. Ci sarà musica, allegria, tanti gazebo e voglia di stare insieme. Possibilità di pranzo in piazza e tanto divertimento.

Advertisements