Toso: “Nuova squadra per il PD di Albisola Superiore”

Nell’Assemblea PD, di ieri sera, riunitasi per il primo question time Riunione Pd Albisolacon il gruppo consigliare “Insieme per Albisola” oltre ai problemi della città (tema apicale della serata) è stato ufficializzata, anche, la nomina del nuovo tesoriere e la revisione della Segreteria Cittadina.

I numerosi iscritti presenti hanno votato il nuovo Tesoriere di Circolo: Alessandro Oderda (34 anni) che sostituirà Franco Traverso; alla vice-tesoreria confermato Pier Carlo Mazza (già Segretario del Circolo dal 2010 al 2014).

Sul fronte Segreteria è stato ufficializzato l’ingresso di Marco Alessandro (già attuale Segretario dei Giovani Democratici delle Albisole), Ad Alessandro (22 anni) è stata affidata la delega alle politiche giovanili, immigrazione e diritti.

Advertisements

Inoltre sono stati attribuiti due incarichi anche fuori segreteria. Valeria Tomei (vice-segretaria dimissionaria per i troppi impegni personali) continuerà ad occuparsi di Ambiente, verde pubblico e dissesto idrogeologico. New entry Lorenzo Rescigno (18 anni) già membro del direttivo nel mandato di Pier Carlo Mazza ora curerà la grafica delle iniziative.

Il Segretario Andrea Toso – che ha confermato Serena Cello (vice segreteria con delega alla Pubblica Istruzione), Silvia Parodi (Organizzazione e welfare) e Marco Bochicchio (turismo e proposte consiliari) – in merito ai nuovi innesti dichiara: «Sono convinto che questa squadra, sempre più rinnovata ed allargata, sarà in grado di portare avanti l’operato intrapreso in questi primi 16 mesi. Dall’inizio ho espresso la mia intenzione di creare i presupposti per una continuità con il percorso intrapreso nei 4 anni del mandato di Pier Carlo Mazza e al tempo stesso un impegno per creare i presupposti per una maggiore incisività: un “partito palestra” che non farà certamente trovare impreparato per le prossime sfide del Partito Democratico».