Savona: Istituito il bando per l’albo gestori dei circoli Arci

Arci Savona è una rete di associazioni, circoli e Società di mutuo soccorso presente in tutto il territorio provinciale, che svolge quotidianamente una funzione di coesione e promozione sociale importante e riconosciuta.

Una parte di queste basi associative ha tra le proprie attività anche quella di somministrazione bar e talvolta ristorazione per i soli soci ARCI. L’associazione Arci Savona intende costituire un albo degli aspiranti gestori di punti di somministrazione, con opportunità professionali e lavorative, nell’ottica di riqualificare il servizio dei gestori, sia sul piano sociale che su quello della professionalità.

Per questo viene istituito un bando per gestori. Si potranno inviare direttamente i curricula all’indirizzo email savona@arci.it, e dallo stesso indirizzo si potrà ricevere conseguentemente il “bando”. Arci provvederà successivamente a creare una banca dati per facilitare l’incontro tra domanda e offerta, fornirà spiegazioni tecniche e organizzerà incontri formativi con gli aspiranti gestori.

Advertisements