Savona: Istituito il bando per l’albo gestori dei circoli Arci

Arci Savona è una rete di associazioni, circoli e Società di mutuo soccorso presente in tutto il territorio provinciale, che svolge quotidianamente una funzione di coesione e promozione sociale importante e riconosciuta.

Clicca l'offerta!

Per tutti gli ordini superiori a 60€, ricevi una pochette rosa in similpelle in omaggio - SOLO ONLINE (offerta valida fino al 14/11/2019)

Una parte di queste basi associative ha tra le proprie attività anche quella di somministrazione bar e talvolta ristorazione per i soli soci ARCI. L’associazione Arci Savona intende costituire un albo degli aspiranti gestori di punti di somministrazione, con opportunità professionali e lavorative, nell’ottica di riqualificare il servizio dei gestori, sia sul piano sociale che su quello della professionalità.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Per questo viene istituito un bando per gestori. Si potranno inviare direttamente i curricula all’indirizzo email savona@arci.it, e dallo stesso indirizzo si potrà ricevere conseguentemente il “bando”. Arci provvederà successivamente a creare una banca dati per facilitare l’incontro tra domanda e offerta, fornirà spiegazioni tecniche e organizzerà incontri formativi con gli aspiranti gestori.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: