Il consigliere regionale e candidato con la Lista Civica Rixi Presidente, Matteo Rosso, puntualizza riguardo ad alcune notizie apparse sulla stampa locale.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
«Confermo di essere stato contattato da alcuni esponenti di Forza Italia, ma come ho già detto a loro, ribadisco che ormai il capitolo è chiuso: a due mesi dalle elezioni sarebbe assurdo pensare a una mia candidatura a presidente quando fino a oggi non è stata gradita in Liguria dal partito di maggioranza relativa e cioè da Forza Italia. Ormai con Forza Italia è acqua passata così come sono acqua passata le differenze di vedute con il coordinatore regionale: non ho pertanto alcun interesse a chiedere “la testa” dell’onorevole Biasotti in quanto non faccio più parte del suo partito. Se Forza Italia ha problemi con il proprio coordinatore, non sono io a doverli o volerli risolvere: ci penseranno eventualmente gli esponenti di Forza Italia in Liguria».
«Dopo aver lasciato Forza Italia, ho scelto di appoggiare Edoardo Rixi nella corsa alla presidenza della Regione: ho dato la mia parola e non torno indietro. Abbiamo idee e progetti comuni che intendiamo portare avanti per il bene dei liguri e insieme ai liguri. Abbiamo già avviato numerosi incontri sul territorio e iniziative comuni, in primis sulla sanità. Domenica – conclude Rosso – alle 11 sarò al Nuovo Cinema Italia di Arenzano, insieme ai consiglieri comunali Giacomo Robello e Paolo Cenedesi, per presentare la Lista Civica che sostiene la candidatura di Edoardo Rixi».