“Idee per crescere insieme”: attività estive per i ragazzi di Albenga e dei comuni limitrofi

Anche quest’anno l’Associazione a sostegno della scuola pubblica “Idee per bambini 4 x00crescere insieme” propone varie attività estive per i ragazzi di Albenga e dei comuni limitrofi. Lunedì 16 giugno partiranno quelle dedicate agli alunni della scuola primaria e, dal mese di luglio, le lezioni di recupero disciplinare e assistenza compiti per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado (Italiano, Matematica, Inglese e Francese), le attività per i bambini della scuola dell’infanzia e le lezioni di strumento musicale aperte ad allievi di tutte le età.

Novità di quest’anno, l’Associazione propone anche lezioni di recupero disciplinare per i ragazzi della scuola secondaria di secondo grado ( Liceo “Giordano Bruno” e Istituto d’Istruzione Superiore “Giancardi – Galilei – Aicardi” di Alassio ). I costi sono contenuti, le lezioni si terranno nei locali della scuola primaria “Don Barbera ” e nei locali della scuola primaria “Tomaso Paccini”.

Per informazioni consultare i siti degli Istituti Comprensivi Albenga 1 e Albenga 2 o il sito dell’Associazione stessa oppure inviare una mail all’indirizzo: ideecrescereinsieme@libero.it.