Elezioni Europee: Lara Comi (FI) a Varazze

Domani, giovedì 24 Aprile,  sarà a Varazze Lara Comi, 31 anni milanese, Bandiera UEcandidata alle prossime elezioni europee per Forza Italia. Alle 18.30 nella centralissima Piazza Beato Jacopo, l’europarlamentare incontrerà i cittadini di Varazze e nell’occasione conoscerà i candidati di Forza Italia della Lista Civica “Essere Varazze” per le elezioni amministrative del 25 Maggio.

Lara Comi tra i tanti suoi impegni, ha seguito la vicenda della direttiva Bolkstein, molto sentita nel comune savonese da tutti gli operatori balneari, e la successiva “trattativa in sede europea per una sua modifica, al fine di una applicazione più corretta e rispettosa di tutti gli sforzi che gli imprenditori locali del settore hanno fatto per garantire qualità e futuro alle proprie aziende, ma anche per evitare tutta una serie di liberalizzazioni che in Italia hanno già creato gravi danni all’economia e che rischiano di colpire a breve anche il settore del turismo, cancellando così aziende locali, indotti, ricadute sul territorio ma soprattutto storie e tradizioni di un settore che per la sua peculiarità non ha eguali in Europa”. Durante il tour elettorale, domani Lara Comi farà breve tappa anche a Ceriale, Albenga, Alassio e Andora.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%