Pienone all’inaugurazione del point del candidato Giorgio Cangiano. (fotogallery)

IMG_2858 (480x640)

[ M C ] –  Già dalle ore 17, piazza san Michele, iniziava ad affollarsi. Candidati, semplici cittadini e tanti albenganesi, accorsi per conoscere meglio o salutare il candidato a sindaco Giorgio Cangiano. Tanti volti e persone che dopo la fine prematura dell’amministrazione Guarnieri, hanno voglia non solo di una svolta per la città, ma anche bisogno di risposte e concretezza e quel passo avanti che la città merita.

L’inaugurazione del point – il primo – avrà la funzione di ascolto della cittadinanza. “Tutti, anche coloro che non mi votano – ha detto Cangiano – potranno venire e discutere dei problemi della città”. Un bel clima che è anche quello che Giorgio Cangiano ha riscontrato in città, con tante persone che esprimono interesse alla partecipazione e al dialogo: “vedo un grande entusiasmo e tanta gente, ma – afferma Cangiano – guai a rilassarsi o pensare di avere già vinto le elezioni; chiedo a voi che mi sostenete di dare il massimo e di parlare anche con chi, magari non è ancora deciso”.

Advertisements

Un breve discorso per salutare e ringraziare tutti i presenti e la descrizione di alcuni punti del programma che sarà presentato nella sua completezza durante la campagna elettorale.