Massimiliano Nucera: Vaccarezza non sei di Albenga lascia perdere…

IMG_2545[ M C ]-  Massimiliano Nucera è rimasto di “sasso”, nel leggere le parole di Angelo Vaccarezza, che piuttosto che accettare lui come candidato a sindaco, ha tentato di ributtare nella mischia la Guarnieri. Così, sulla sua pagina facebook si sfoga e scrive: “Che tra me è Vaccarezza non corresse buon sangue è una cosa risaputa, tra l’altro per motivi che nulla a che fare con la politica.
Ho letto il comunicato stampa che ha diramato ieri col quale ha incoronato Schneck suo candidato Sindaco del centro destra perché, a suo singolare modo di vedere il migliore sulla piazza.
Un politico di livello, come lui si crede, avrebbe potuto dire le stesse cose senza dover ricorrere a giochi di parole volti a denigrare il prossimo.
Se per candidato Sindaco di prima fascia Vaccarezza intende i soliti “contamusse” in cravatta e gessato, quelli che guardano tutto e tutti dall’alto in basso, coloro che pensano di essere i più scaltri e furbi … Ebbene allora io sono un possibile candidato non di seconda ma di terza fascia.
Questi politicanti vecchio stampo non hanno ancora capito che noi, gente comune non ne possiamo più di loro, Albenga e gli albenganesi vogliono un Sindaco come loro, uno che al mattino è possibile incontrare al bar a prendere il caffè, alle 13,45 è davanti alla scuola a prendere i ragazzi e la domenica è allo stadio a vedere l’Albenga.
Caro Vaccarezza dammi ascolto, lascia perdere tu non sai cosa vuol dire essere albenganese, non sai cosa significa per noi guardare le torri e provare emozione, non sai cosa significa vedere il Centa in piena, la foce durante una mareggiata o il panorama mozzafiato dalla Casa Rossa!!”

Come si evince dai toni la telenovela infinita del centro destra non è ancora finita!