“Sportello Amico”, l’Arma dei Carabinieri incontra i cittadini di Loano

Loano. Venerdì 18 gennaio a partire dalle 16.30 presso la biblioteca civica “Antonio Arecco” di Palazzo Kursaal a Loano sarà nuovamente attivo lo “Sportello Amico”, iniziativa promossa dall’Arma dei Carabinieri in collaborazione con l’amministrazione comunale di Loano.

Ogni terzo venerdì del mese il comandante della stazione dei carabinieri di Loano, luogotenente Luigi Carta, si recherà presso la biblioteca civica per incontrare i cittadini, che potranno esporre problematiche, denunce, chiedere consigli, segnalare particolari situazioni che riguardano la sicurezza della comunità e per le quali si chiede di valutare l’intervento da parte dei militari dell’Arma.
Contestualmente, i loanesi potranno richiedere informazioni utili a migliorare la loro sicurezza, prevenire i reati contro il patrimonio (furti, truffe e rapine) e altre situazione critiche, nonché riguardo il controllo del territorio.
L’iniziativa rientra nell’ambito di un più ampio progetto promosso a livello provinciale e sarà replicato anche in altre località.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*