“Biblioteche e Bibliotecari nel Ponente Ligure, criticità e prospettive

Borghetto Santo Spirito / Savona. L’Associazione Italiana Biblioteche, Sezione Liguria, organizza a Borghetto S. Spirito il convegno dal titolo “Biblioteche e Bibliotecari nel Ponente Ligure – criticità e prospettive” per il giorno 14 dicembre 2018, alle ore 10,00.

L’incontro si svolgerà a Palazzo Elena Pietracaprina, in Piazza Libertà. Dopo i saluti del Sindaco Giancarlo Canepa, interverranno il Presidente della Sezione Ligure AIB, Dott. Francesco Langella ed il Dirigente Cultura e Turismo Regione Liguria, Dott. Luca Parodi. Introduce il Consigliere delegato alla Cultura Mariacarla Calcaterra.

L’iniziativa è aperta a Bibliotecari, Volontari che operano nelle biblioteche, Amministratori pubblici, Insegnanti e agli utenti delle biblioteche. Si tratta di un’occasione di approfondimento e di formazione per gli addetti ai lavori, nonché di un momento di riflessione sulla valenza del Servizio Biblioteca e sul ruolo che tale Istituto riveste negli Enti pubblici. Verrà rilasciato attestato di frequenza.

Advertisements