Riunione del direttivo di Finale Ligure Viva per le prossime amministrative

Ieri sera a palazzo Ricci (Finalborgo) si è riunito il direttivo del movimento civico “Finale Ligure Viva”; i vertici del movimento finalese, dopo la pausa estiva, hanno incontrato i simpatizzanti “per iniziare un ragionamento costruttivo in vista della prossima tornata elettorale”.

Dalla riunione “è emersa una linea precisa: Finale Ligure Viva vuole e sarà senza dubbio attore protagonista delle prossime elezioni comunali a Finale Ligure. Siamo pronti con una nostra precisa identità, un nostro programma e possibili candidati, ma non abbiamo alcuna presunzione, per cui come movimento civico siamo attenti a tutti i suggerimenti che giungeranno dai cittadini e dalle associazioni, aperti a nuove persone che vorranno condividere con noi un programma amministrativo di cambiamento e rinnovamento ed un candidato sindaco”.

“Crediamo che Finale Ligure debba ritornare agli antichi splendori e solo con la partecipazione di tutti riusciremo a realizzare il nostro sogno. Quello di ieri è stato solo il primo incontro: è nostro desiderio iniziare fin da ora un percorso partecipativo e condiviso per progettare il futuro di Finale Ligure, nell’interesse esclusivo dei finalesi e in totale discontinuità con l’attuale amministrazione comunale”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*