Alassio, assessori e deleghe della nuova Giunta Melgrati

Ufficializzata dal neo sindaco di Alassio Marco Melgrati la Giunta Comunale, che dovrà lavorare nei prossimi cinque anni.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Assessori

Angelo Galtieri: Vicesindaco con delega a Politiche Turistiche, nato ad Alassio il 03.12.1961, Dipl. Geometra, Albergatore.

Rocco Invernizzi: con delega a Ambiente, Lavori Pubblico, Cimiteri e Informatica, nato ad Albenga 12 aprile 1971, Laurea in Giurisprudenza, Amministratore Condominiale.

Franca Giannotta: con delega a Urbanistica, Edilizia Privata, Affari Giuridici, Protezione Civile, nata a Scorrano (Le) il 11.03.1964, Laurea in Giurisprudenza Università di Bari, Avvocato.

Fabio Macheda: con delega a Sanità, Scuola ed Edilizia Scolastica, Società Partecipate, Commercio, Personale, Frazioni, Attuazione del Programma, nato ad Albenga il 17.10.1981, Laurea Magistrale in Giurisprudenza università di Genova, Master in Innovazione della Pubblica Amministrazione Facoltà di Scienze Politiche Genova, Avvocato.

Patrizia Mordente: con delega a Bilancio e Finanze, nata ad Alassio il 12.06.1967, Ragioniere Commercialista, Revisore Legale dei Conti.

La maggioranza proporrà all’assemblea come Presidente del Consiglio l’avvocato Massimo Parodi, uomo di garanzia.

Consiglieri Incaricati

Sandra Aicardi: con incarico a Verde Pubblico, Arredo Urbano, nata ad Albenga il 24.11.1968, Laurea in Lettere Moderne Università di Genova, Albergatrice.

Giacomo Battaglia: con incarico al Sociale, nato a Napoli il 11.06.1949, Laurea Magistrale in Giurisprudenza Università di Camerino, Generale di Divisione dei Carabinieri.

Paola Cassarino: con incarico a Cultura e Protezione Animali, nata ad Albenga il 20/06/1963, laurea in Ortottica / assistente in Oftalmologia nel 1985 presso la Clinica Oculistica San Martino Università di Genova, dott.ssa Ortottista nel reparto di Oculistica dell’Ospedale di Albenga.

Francesca Schivo: con incarico al Demanio; nata a il 02/06/89 a Finale Ligure, laurea in Laurea in Scienze dell’Architettura presso il Politecnico di Milano; Architetto.

Roberta Zucchinetti: con incarico allo Sport, nata ad Alassio il 06/10/1975, Diplomata ragioniera, ha vinto 8 Campionati Italiani assoluti e 4 Campionati Europei nelle classi Laser ed Europa di vela; insignita del primo Alassino d’Oro nel 1995; 4 medaglie di bronzo al valore atletico ed 1 d’argento del CONI, Commerciante.