Spotorno ha accolto gli studenti del bus andato a fuoco (foto)

I ragazzi della scuola di Senigallia coinvolti nell’incidente di questa mattina nella galleria autostradale tra Quiliano e Spotorno sono stati accolti presso la palestra Sbravati della Scuola Secondaria Inferiore di Spotorno. L’Amministrazione comunale si è subito attivata per ospitare i ragazzi e i docenti accompagnatori.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

““L’Amministrazione vuole esprimere un sentito ringraziamento, in primis alle squadre di soccorso prontamente intervenute dei vigili del fuoco, della polizia stradale e delle pubbliche assistenze. Inoltre ringraziamo per l’aiuto nell’accoglienza la Dirigente scolastica, il corpo docente, personale ATA, la polizia locale, i carabinieri di Spotorno, il personale dei Servizi Sociali, la presidente dell’Associazione Genitori di Spotorno e la CAMST che nonostante lo scarso preavviso ha preparato oltre una cinquantina di pasti caldi” – affermano il Sindaco di Spotorno Mattia Fiorini e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Davide Delbono.

“I ragazzi alle 14 sono ripartitati su un pullman di TPL per tornare a casa in quanto nel rogo del bus hanno perso tutti i loro effetti. Esprimiamo solidarietà ai ragazzi, agli insegnanti e agli autisti che sono stati molto coraggiosi e hanno evitato il peggio. Essere stati parte attiva, nel nostro piccolo, di questo evento ci rende orgogliosi di far parte di un’Italia di cui andare fieri” conclude il Sindaco Fiorini.