Liguria, sostenere le imprese nell’accesso al credito

Sostenere le imprese nell’accesso al credito. Questa la finalità dell’evento che si terrà in Camera di Commercio a Genova, martedì 28 marzo a partire dalle 9.30 .

Ad illustrare gli strumenti finanziari disponibili a livello comunitario, nazionale e regionale, e a discutere delle opportunità di sviluppo previste dalla programmazione UE post 2020, saranno gli esperti degli Enti più qualificati in materia: la Commissione Europea, il Fondo Europeo per gli investimenti, il Ministero dello Sviluppo Economico, la Cassa Depositi e Prestiti, il Mediocredito Centrale, Regione Liguria e la Camera di Commercio di Genova. Ad aprire i lavori saranno l’Assessore regionale allo Sviluppo Economico Edoardo Rixi e il Presidente della Camera di Commercio di Genova Paolo Odone.

Alcuni spazi durante i lavori saranno dedicati ai quesiti delle imprese convenute.

La scheda di iscrizione è disponibile al QUESTO link ; l’evento si può seguire in streaming al seguente link (clicca). L’iniziativa è rivolta alle imprese di qualsiasi settore economico, associazioni di categoria, Enti di credito e Pubblica Amministrazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*