Allerta meteo, ad Alassio “tutto sotto controllo”

Nessun problema di particolare rilievo, sul territorio comunale di Alassio. A darne conferma è l’Amministrazione della Città del Muretto, per voce del Sindaco Enzo Canepa e dell’Assessore all’Ambiente Angelo Vinai: “Prevenzione e presidio del territorio hanno consentito di gestire la fase di allerta al meglio. Non sono state riscontrate particolari problematiche: tutto sotto controllo grazie all’ottimo servizio della Protezione Civile, di Alassio Ambiente e di tutti coloro che hanno lavorato per garantire l’incolumità dei cittadini”.

“Un ringraziamento al Vice Sindaco e assessore alla viabilità Piero Rocca, alla Protezione Civile, alla Polizia Municipale e alle Forze dell’Ordine per la costante presenza e per il servizio al territorio. Un ringraziamento particolare alla Protezione Civile di Albenga per aver messo a nostra disposizione due uomini e mezzo spargisale, dal momento che Alassio è l’unico comune a non avere supporto Anas per via delle scelte di amministrazioni precedenti che avevano messo in carico al Comune l’intera manutenzione delle strade”.

“Nelle ore notturne e diurne, controlli costanti del territorio con pattugliamenti della Polizia Municipale con Protezione Civile impegnata a spargere il sale per prevenire il gelo”, conferma il Comandante della Polizia Municipale di Alassio Francesco Parrella.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*