Loano, lavori agli impianti elettrici del PalaGarassini

Loano. A causa di alcuni malfunzionamenti verificatisi nei giorni scorsi, mercoledì 28 febbraio i tecnici incaricati dal Comune di Loano effettueranno un importante intervento di riparazione agli apparati elettrici presenti all’interno del palazzetto dello sport “Eliodoro Garassini” di località Fei.

Le operazioni dovrebbero durare circa un’ora e mezza. Durante lo svolgimento dei lavori l’erogazione di energia elettrica sarà interrotta e le strutture sportive resteranno chiuse al pubblico. Le attività potranno riprendere regolarmente al termine delle riparazioni.

“L’intervento che verrà effettuato la prossima settimana – precisano il sindaco di Loano Luigi Pignocca e l’assessore a turismo, cultura e sport Remo Zaccaria – dovrebbe risolvere in maniera definitiva i guasti che si sono verificati nell’ultimo periodo. D’accordo con i tecnici, abbiamo stabilito di effettuare i lavori in un orario tale da arrecare il minore disagio possibile a chi frequenta la nostra struttura sportiva. Ci scusiamo con gli utenti del palazzetto dello sport, ma si tratta di una riparazione non più rimandabile”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*