“Cuori Scatenati”: Sergio Muniz al Teatro Ambra di Albenga

Albenga. Dopo il Fortunato esordio del primo spettacolo “La fortuna con l’Effe Maiuscola” di Eduardo de Filippo, messo in scena dalla Compagnia Masaniello, che ha incassato l’apprezzamento del pubblico albenganese, la Rassegna “AlbengaTeatro2017” organizzata dalla Teatro Ingaunia, di cui l’attore Mario Mesiano è Direttore Artistico, in collaborazione con il Comune di Albenga, Assessorato Cultura, prosegue Lunedì 13 Febbraio 2017, alle ore 21,00, al Teatro Ambra di Albenga, con “Cuori Scatenati” di Diego Ruiz, che vede sul palco un bravissimo ed inedito Sergio Muniz in versione comica, con lui sul palco Francesca Nunzi, Maria Lauria e Diego Ruiz, che oltre ad essere l’autore della commedia , ne è anche regista ed interprete.

Dopo i successi di “Orgasmo e Pregiudizio”, “Il Matrimonio può attendere” e “Ti Amo o qualcosa del genere”, Ruiz ci presenta la sua nuova commedia. Una coppia, scoppiata da anni, si incontra clandestinamente per un pericoloso ritorno di fiamma che rischia di bruciarli sul serio. Doveva essere una notte di passione, dall’atmosfera peccaminosa, ma l’arrivo di un maldestro ladro dall’accento spagnolo trasforma tutto in una serata esilarante.

“Cuori Scatenati” «arriva ad Albenga dopo aver registrato il tutto esaurito a Roma, Milano e Torino – spiega Mesiano, che del Teatro Ambra è anche Direttore e Gestore – e siamo veramente contenti ed onorati di ospitare ad Albenga quattro meravigliosi e simpatici attori che rappresentano una garanzia per lo spettatore di assistere ad uno spettacolo divertente, frizzante e di qualità».

Advertisements

Prevendita biglietti tutti i Lunedì e Venerdì, dalle ore 16,00 alle 18,00, direttamente in Teatro, presso Libreria “Le Torri” Albenga e “Bar Bacicin” Ceriale. Per Informazioni 3287065631.