San Valentino 2017, Alassio Città degli Innamorati

Anche per San Valentino 2017, Alassio si conferma “Città degli Innamorati”, con il ritorno del concorso “La più bella lettera d’amore”. Ad annunciarlo è Simone Rossi, Assessore al Turismo del Comune di Alassio: “Anche quest’anno, come da tradizione, ci proponiamo come Città degli Innamorati, con lo splendido Muretto e con moltissime iniziative quali ‘Un Mare di Shopping per un Mare d’Amore’ con le vetrine addobbate dai commercianti, e con l’atteso ritorno del concorso ‘La più bella lettera d’amore’”.

Per partecipare è possibile inviare una lettera d’amore all’indirizzo e-mail sanvalentino@comune.alassio.sv.it e diventare fan della pagina Facebook “Alassio Città degli Innamorati”. L’autore o l’autrice della lettera che riceverà il maggior numero di “mi piace” vincerà il Premio Percorso degli Innamorati.

Le lettere potranno essere votate fino a lunedì 13 Febbraio 2017 entro e non oltre le ore 12.00. La premiazione avverrà martedì 14 Febbraio 2017 alle ore 12.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Alassio.

Advertisements