Andora Più: inaugurata la nuova sede

Andora. Simpatizzanti e semplici cittadini hanno salutato, sabato sera, l’inaugurazione della nuova sede di “Andora Più” – lista civica che, lo scorso 2014, portò alla affermazione elettorale l’attuale Sindaco Mauro Demichelis – in via Cavour n. 38 ad Andora.

Un’occasione di incontro «per confrontarsi, scambiarsi gli auguri di buone feste, nonché per tracciare un bilancio della prima parte di mandato amministrativo dell’Amministrazione Comunale e del gruppo Andora Più che da circa due anni e mezzo governa la Città».

Inoltre, l’inaugurazione della sede, messa a disposizione dallo stesso Sindaco Mauro Demichelis, ha visto anche la presentazione del nuovo direttivo di “Andora Più”, capitanato da Emanuel Voltolin Visca, che prende il testimone dal Vice Sindaco Paolo Rossi nel ruolo di Presidente. “Questa sede sarà la casa di tutti noi, un punto di riferimento per i nostri iscritti e per tutti gli andoresi che
credono nel nostro progetto di miglioramento costante della città”.

“Le tantissime persone presenti oggi dimostrano che qualcosa stiamo facendo, e la nuova sede, situata proprio in questa particolare zona della città, vuole anche essere un segnale. Ad Andora, in questi primi due anni e mezzo, sono state realizzate molte cose importanti, a cominciare dal rendere più aperto possibile il palazzo comunale, con un nuovo modo di accogliere cittadini e utenti. In questa prima parte di mandato abbiamo lavorato su moltissimi fronti, un impegno continuo per rilanciare la città, mantenendo il programma elettorale punto dopo punto. Congratulazioni al nuovo direttivo di Andora Più e buon lavoro presidente Voltolin Visca, che saprà portare avanti con successo l’attività messa in campo in questi anni dal suo predecessore Paolo Rossi”, ha commentato il Sindaco Mauro Demichelis.