Albenga, al circolo Messico & nuvole Su la testa on the road

Sabato 19, presso il neonato circolo Messico e Nuvole di Albenga, si terrà la nuova serata di Su la testa On the road – La musica che gira intorno – formula che privilegia oltre alla musica anche il pensiero e le parole degli artisti.

Protagonisti della serata i Dagma Sogna, freschi di realizzazione del loro nuovo cd dal titolo “Frammenti di identità”, la pluripremiata Chiara Ragnini, artista genovese alle prese con la realizzazione di una nuvo produzione, prevista per la prossima primavera, e Edoardo Chiesa, vincitore dell’ultimo Su La Testa contest, forte del successo dell’esordio discografico con l’album “Canzoni sull’alternativa”.

Gli eventi itineranti “on the road” termineranno con un concerto evento a “Le città invisibili” di Loano il 26 novembre.
Condurrà la serata Alberto Calandriello, scrittore e blogger, da anni ormai impegnato anche nell’Associazione Culturale Zoo che organizza il festival.

Advertisements

È il terzo degli eventi di avvicinamento al Festival musicale Su La Testa che si svolgerà al Teatro Ambra di Albenga nei giorni 1, 2 e 3 Dicembre con ospiti del calibro di Antonella Ruggiero, L’Orage, Mario Venuti, e tanti altri.
Prevendita presso la Libreria San Michele di Albenga e, on line, su eventtribe. Per qualsiasi informazione si puà contattare l’organizzazione scrivendo a zoo@gmail.com.