Car Boot Market: nuovo appuntamento col Mercato dell’usato nel baule dell’auto

Nuovo appuntamento col Mercato dell’usato nel baule dell’auto riservato ai privati venerdì 15 Luglio presso l’Ippodromo di Villanova d’Albenga (Ingresso Espositori ore 19 – Visitatori dalle 20,30 alle 24,00).

Giunto ormai alla quarta edizione il primo Car Boot Market in Liguria (Mercato dell’usato nel baule dell’auto), organizzato dall’Associazione senza scopo di lucro “Women at work – Le Mamme di Cisano”, con il Patrocinio del Comune di Villanova di Albenga, si terrà presso l’Ippodromo di Villanova d’Albenga, in edizione notturna Venerdì 15 Luglio, in concomitanza con le Gare Ippiche.

«Un mercato contro lo spreco – spiegano gli organizzatori – esclusivamente riservato ai privati che vogliono dare nuova vita ad oggetti che non servono più, ma ancora in buono stato e riutilizzabili. Un servizio utile ai cittadini per non sprecare ma anche un’opportunità ineguagliabile per cercatori di buoni affari e adatta a visitatori e turisti amanti dello shopping sostenibile e di atmosfere tranquille. Non sono ammessi gli hobbisti (si possono vendere solo oggetti personali usati, non artigianali, creati o rielaborati) e sono esclusi  anche prodotti alimentari e  preziosi».

Advertisements

La partecipazione è gratuita ma la prenotazione è obbligatoria e si fa on line sul sito www.marketdrivein.it , dove è possibile trovare tutte le informazioni a riguardo. Si comincia a parcheggiare dalle ore 19.00  e alle 20,30 si apre ai visitatori. Si chiude alle 24,00.