A Borghetto S. Spirito ritornano i pomeriggi dedicati ai bambini e ai ragazzi

Tornano a Borghetto S. Spirito i pomeriggi dedicati ai bambini e ai ragazzi, con tante attività che spaziano dallo sport, alla lettura, alla manualità, con un’attenzione particolare all’ambiente e al riciclo creativo.

Biblioestate, con 4 appuntamenti dedicati alla lettura ad alta voce in Biblioteca, nel segno di NPL, aspetta i bimbi dai 3 ai 6 anni con “Mi leggi una storia?” Il 6 luglio ed il 3 agosto e con “Una storia tira l’altra”, i bimbi dai 5 ai 10 anni, il 27 luglio e il 17 agosto. Appuntamento alle 16,00.

Presso il Giardino di Sala Marexiano spazio alla creatività:
L’Associazione Mondo di Grel di Borghetto S. Spirito organizza il laboratorio d’arte e del riciclo Cartanimalia, mercoledì 13 luglio, alle ore 16,00, per creare fantastici animali con il cartone riciclato.

Il Ludogarden Fattoria Didattica Vivai Michelini di Borghetto S. Spirito propone due appuntamenti:
giovedì 4 agosto, alle ore 16,00 Il mare in cassetta, per giocare e costruire un ricordo di spiaggia con colla e fantasia;
martedì 23 agosto, alle ore 16,00, Un giardino per i folletti, per creare un bosco incantato con materiali naturali. Per bimbi dai 6 anni.

Tutti i laboratori sono gratuiti, previa iscrizione in Biblioteca, tel. 0182 973016 mail: biblioteca@borghettosantospirito.gov.it
Appuntamento con il mare con la Lega Navale ed il Circolo Nautico che propongono per i mesi di luglio ed agosto il Battesimo del mare a vela (10 e 24 luglio, 7 e 21 agosto) e La tua prima volta in windsurf (3-17 e 31 luglio, 14 e 28 agosto).