Varazze, sabato Drive-in esclusivo con proiezione gratuita del mitico film: “The Blues Brother”

man-maya-drive-in-varazze-blues

Varazze. Un sabato sera speciale quello organizzato a Varazze il 23 aprile dal Comune di Varazze e da Mayagroup: alle ore 20.30 in Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa (parcheggio del Palazzetto dello Sport), Drive-in esclusivo con proiezione gratuita del mitico film: “The Blues Brother”.

Vero e proprio cult della storia del cinema, con un cast unico di musicisti e cantanti e protagonisti interpretati da John Belushi e Dan Aykroyd, The Blues Brothers è la commedia musicale di grandissimo successo resa famosa dalle indimenticabili colonne sonore, dalla comicità dissacrante e pungente e, dall’ancora di moda, look “total black”. Chi non ricorda gli inconfondibili occhiali Rayban, la cravatta lunga e stretta ed il cappello nero? Un mix esplosivo che negli anni ’80 fece la storia, un vero fenomeno di costume, ancora attualissimo.

Grazie alla collaborazione con Radio SKyLab, potrete sintonizzare la vostra autoradio ed ascoltare direttamente la colonna sonora con lo stereo della vostra macchina, inoltre non mancheranno le simpatiche animatrici Mayagroup che, su pattini a rotelle, distribuiranno gratuitamente Pop-Corn caldi, preparati al momento.

Vittoria Buratta: cosa cambia con il nuovo Censimento permanente della popolazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*