Ad Andora, un laboratorio di “Arte scenica” lungo un giorno

christian zecca_2

Andora. Un laboratorio di “Arte scenica” lungo un giorno. L’idea è dell’associazione AndorArte che domenica 14 febbraio, propone l’incontro con l’attore Christian Zecca, alias Maestro Zeda, che animerà un laboratorio teatrale di sei ore, aperto a tutti. L’orario è dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.00, nella sede di AndorArte, in via S. Andrea 7, sopra il Centro Sociale di Andora.

Un’occasione in cui i curiosi e neofiti del teatro potranno accostarsi alle tecniche teatrali, creando con Zecchi anche percorsi mirati a progetti teatrali professionali ed amatoriali che potranno svilupparsi in più incontri successivi. La lezione verterà sul comportamento scenico, la comunicazione e la presenza scenica, con esercizi corpo-voce.

La giornata di laboratorio, hanno un costo di 60,00 euro, compresa l’iscrizione ad AndorArte. Il costo è di 40, 00 euro per gli iscritti all’associazione. Informazioni ed iscrizione direttamente nella giornata del corso o contattando gli organizzatori alla mail info@federicatassinari.com.