Albenga: Franco Stalla nuovo presidente del ComitatoTerritoriale

Albenga. È Franco Stalla, attivista della prima ora nel Albenga Zone oggetto delle osservazioni al Puc del Comitato TerritorialeComitatoTerritoriale, il nuovo presidente eletto nella serata di giovedì 4 febbraio dall’assemblea dei Comitati cittadini, gli Avvocati Vittorio Varalli e Alessandro Chirivì saranno i vicepresidenti, mentre Enrico Isnardi, ricoprirà la carica di segretario.

«Una figura, quella di Franco Stalla, sempre presente e attiva in ogni iniziativa dei Comitati di zona e frazione, così come del Comitato Territoriale, sin dalle prime proteste contro lo spostamento a monte della ferrovia, fino ai progetti intrapresi negli ultimi anni, sempre volti alla salvaguardia del territorio».

Di progetti il Comitato Territoriale ne ha ancora tanti, dicono gli associati, «a partire dalla realizzazione della pista ciclabile Albenga -Villanova-Garlenda, al Polo scolastico, senza tralasciare le numerose osservazioni al Puc e ai nuovi temi sulla sicurezza, senza dimenticare il cavallo di battaglia, sempre attuale, dello spostamento della ferrovia. Si rimetteranno, quindi, tutti subito al lavoro con un nuovo referente appena nominato ma con la stessa passione di sempre per il territorio».

Advertisements

1 Commento

  1. Bravi, sempre presenti per la tutela del territorio.
    Dobbiamo essere grati per quanto hanno fatto Enrico Isnardi e l’Avvocato Chirivì per vincere la battaglia per il no al forno crematorio.

I commenti sono bloccati.