Andora: “Memorial Fausto Lanfredi” con Claudio Batta e fuochi pirotecnici

Culminerà con uno spettacolo pirotecnico e proporrà lo show del CLUADIO BATTAcomico Claudio Batta la sesta edizione del “Memorial Fausto Lanfredi”, in programma dal 26 al 28 giugno, nel parco delle Farfalle ad Andora.

Tre giorni di musica, buon umore e buona cucina che nel ricco programma di intrattenimenti propone specialità tipiche, stand commerciali e di prodotti artigianali e concerti.

Venerdì 26 giugno, stand gastronomici aperti dalle 19 e serata musicale, dalle 21, con il “Cielo di Irlanda” che proporrà il suo collaudato repertorio di canzoni celtiche.

Sabato 27 giugno, ( Ore 21) spazio al buon umore con il recital coinvolgente di Claudio Batta, un misto dei suoi spettacoli e personaggi che lo hanno contraddistinto sulla scena del cabaret nazionale. L’ingresso allo spettacolo è ad offerta libera. Sono disponibili circa duecento posti a sedere. Il ricavato sarà devoluto agli Ospiti della Fondazione Sacra Famiglia Onlus.

Domenica 28 giugno, (Ore 21) serata dedicata alla Musica 70/80 e 90 e gran finale alle 22.00 con lo Spettacolo Pirotecnico.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Andora e la collaborazione dell’Associazione Gabbiano Volley.