Cabaret: Claudio Batta al Parco delle Farfalle di Andora

Sabato 27 giugno alle ore 21.00 presso il Parco delle Farfalle di Andora il comico Claudio Batta porterà in scena un divertente e coinvolgente Recital, un misto dei suoi spettacoli e personaggi hc enegli ultimi anni lo hanno contraddistinto sulla scena del cabaret nazionale.

L’ingresso allo spettacolo è ad offerta libera. Il ricavato sarà devoluto agli Ospiti della Fondazione Sacra Famiglia Onlus – www.sacrafamiglia.org – che da 120 anni offre servizi residenziali, diurni, ambulatoriali e domiciliari ad anziani, disabili e bambini ed in Liguria ha due sedi, una ad Andora e una a Pietra Ligure.

Il crescente impegno e la sensibilità nei confronti della Fondazione, ha portato l’attore al prestigioso incarico di Direttore Artistico del Teatro della sede di Cesano Boscone.

Advertisements

L’evento del 27 giugno si inserisce all’interno del “Memorial Lanfredi”, giunto alla sua V edizione, organizzato dall’Associazione New Wave. Il Memorial propone stand commerciali dando ampio spazio al piccolo artigianato e ai prodotti tipici locali.

Lo spettacolo del 27 giugno apre la Rassegna solidale estiva di Fondazione Sacra Famiglia Onlus che proseguirà il 12 luglio con un concerto presso i giardini di Sacra Famiglia in via del Poggio 36 con la band “Progetto Santiago”, il 19 alle ore 21.00 presso il Parco delle Farfalle di Andora con l’attore, da Zelig, Diego Parassole, il 24 luglio con la Resonanza Ensemble Onlus (musicisti e maestri di musica di fama internazionale) presso la Parrocchia del Cuore Immacolato di Maria e, per terminare, con lo spettacolo di Rita Pelusio presso la sede della Fondazione in via del Poggio 36 in data 25 agosto 2015.