Primo Maggio, Yepp Albenga: in piazza del Popolo il “1° Change Festival”

Il 1° Maggio in P.zza del Popolo, dalle ore 16 alle ore 20 e 45, i Yeppragazzi di Yepp Albenga organizzano il “1° Change Festival”, in collaborazione con il Comune di Albenga. La rassegna musicale prevede l’esibizione di alcuni noti gruppi del territorio ingauno.

Durante il pomeriggio sarà possibile visitare lo stand di Yepp per conoscere le varie attività che spaziano da Foto, Video, Musica, Teatro, Apericinema, Scrittura Creativa, Scambi Internazionali. Dal Caffè Letterario ‘Ai Giardinetti’ degustazione di un menù d’eccezione a prezzo promozionale.

Questo il programma:

Advertisements
  • West Coast Duo – genere acustico – composto da Dario e Pippo La Torre – dalle ore 16 alle 17
  • 7 Years Unlucky – pop/punk/rock – già vincitori del premio del pubblico a RockInCentro 2014 e del concorso San Giorgio Giovani 2014 – dalle 17.15 alle 18.15
  • Quei Figli di Blues – blues/rhythm&blues – band che si è classificata al secondo posto a RockInCentro 2012 – dalle ore 18.30 alle ore 19.30
  • We Fly – pop/rock – gruppo musicale di giovanissimi e autori di alcuni brani inediti – dalle ore 19.45 alle ore 20.45

L’iniziativa si è resa possibile grazie al contributo di alcune realtà economiche e associative: Caffè Letterario ‘Ai Giardinetti’, Gelateria ‘In Piazzetta’, abbigliamento e accessori donna ‘AXLE’, associazione culturale ‘Governo Ombra’, ‘Il volo della Gabbianella Onlus’.