Isabella Cerisola nuovo segretario comunale di Ceriale

La Dott.ssa Isabella Cerisola è il nuovo segretario del Comune di Ceriale. Isabella CerisolaAll’inizio del mese di ottobre ha preso servizio ufficialmente dopo essere stata nominata dal sindaco Ennio Fazio.

Isabella Cerisola, 38 anni di Savona è laureata in Giurisprudenza con specializzazione in scienze amministrative all’Università di Bologna. Ex funzionaria dell’Agenzia delle Entrate di Savona è abilitata a svolgere la professione di avvocato e da tre anni è anche segretario generale del Comune di Villanova d’Albenga. Sostituisce il Dott. Matteo Marino.

“Ho effettuato la scelta del nuovo Segretario comunale – dichiara il Sindaco di Ceriale Ennio Fazio –valutando i criteri di competenza tecnico-legale, sulla base di un rapporto fiduciario. La Dottoressa Cerisola sarà punto di riferimento e garanzia di operato competente, obiettivo per tutta la struttura tecnico-amministrativa ed istituzionale e darà apporto sostanziale al miglioramento della macchina gestionale”.

Advertisements

Il Segretario Comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell’Ente in ordine alla conformità dell’azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai Regolamenti.